Materiale occorrente per il primo giorno di scuola – a.s. 2023/2024

Indicazioni per il materiale occorrente per l'inizio dell'anno scolastico.

Scuola primaria

Durante la riunione del giorno 5/9/23, alle ore 17.00 (scuola di via Agnesi/ scuola di via Diaz) verrà consegnato ai Genitori l’elenco del materiale scolastico e saranno fornite tutte le indicazioni in merito alle attività dei primi giorni di scuola (l’elenco verrà anche pubblicato sul sito dell’Istituto comprensivo nella stessa data)

Scuola secondaria di primo grado

Alle classi prime si richiede di portare a scuola un astuccio completo con colori, forbice e colla, e un quadernone a quadretti o righe.

Alle altre classi si richiede di portare a scuola i compiti delle vacanze, l’astuccio e i quaderni delle materie in orario.

I docenti provvederanno a dettare l’orario dei giorni successivi nel corso della mattinata e daranno indicazioni sul materiale necessario per lo svolgimento delle attività didattiche dei giorni seguenti.