Concorso “Plastic Challenge”: 1° classificato sezione “canzoni” classe IV D scuola primaria di Via Agnesi

7 Giugno 2023

Concorso "Plastic Challenge": 1° classificato sezione "canzoni" classe IV D scuola primaria di Via Agnesi

Cos'è

La classe 4D, della scuola primaria di Via Agnesi, ha vinto il concorso Gelsia Plastic Challenge a.s. 2022/2023 nella sezione canzoni, con la seguente motivazione: “Per la musicalità, il testo stimolante e l’impegno nel creare un brano che unisce il tono giovanile ad un messaggio incoraggiante che incita ad adoperarsi per un futuro sostenibile.” Eccoci al momento della premiazione avvenuta mercoledì 31 maggio, con la Dirigente Scolastica, il Sindaco, il Direttore di Gelsia Ambiente e altre autorità cittadine. Siamo felici di aver raggiunto questo piccolo grande traguardo!

attestato

foto evento