Le classi quinte della scuola primaria Agnesi sul palco con lo spettacolo “Una vita piena di colori”

"Una vita piena di colori". Uno spettacolo delle classi quinte della scuola primaria di Via Agnesi.

Giovedì 23 maggio presso il teatro Ideal di Varedo le classi quinte della scuola primaria di Via Agnesi hanno portato in scena lo spettacolo “Una vita piena di colori” realizzato a conclusione di un progetto di arte e teatro che ha visto come protagonisti i bambini e le bambine dell’ultimo anno della scuola primaria. Un grazie a tutti gli insegnanti che li hanno guidati nella realizzazione di questo splendido spettacolo e alle famiglie per la fattiva collaborazione!

A tutti gli alunni e le alunne che terminano la scuola primaria auguriamo….Buon VIAGGIO!

Articolo "Una vita piena di colori"

Lo spettacolo delle classi quinte di Via Agnesi “Una vita piena di colori. Articolo pubblicato sul Giornale di Desio